Back to top

Autore Topic: Esiste un componente joomla che faccia inserire dati dagli utenti?  (Letto 1323 volte)

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, ho un sito che tratta di calcio, all'interno svolgiamo dei tornei di intrattenimento come il fantacalcio ed il totopronostici, volevo sapere se esiste un componente che possa far inserire in una pagina del sito le formazioni degli utenti ed i pronostici. Attualmente il tutto mi arriva tramite mail e manualmente mi tocca inserirli.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Esiste un componente joomla che faccia inserire dati dagli utenti?
« Risposta #1 il: 02 Gen 2011, 16:55:44 »
se ci fosse sarebbe un modulo o un plugin della estensione che stai utilizzando.

hai un link al sito?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2011, 16:58:52 »
lnx.sanguebiancazzurro.com

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2011, 17:00:57 »
Il sito è ancora in costruzione, ho preso il doppio host, quando sarà attivo passerò da windows a linux.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Gen 2011, 17:15:13 »
:-)
forse è bene che ti addentri un pochino dentro joomla, di componenti ce ne sono diversi, devi trovare quello idoneo al progetto, penso che ads manager o sobi 2  possono fare per te, ma ce ne sono anche altri e anche i soli articoli possono andar bene.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dolphin73

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Gen 2011, 17:24:58 »
Si è vero joomla è un mondo nuovo per me. Fino ad oggi ho usato frontpage per aggiornare il mio sito e da li era molto semplice creare un form agli utenti che inserivano le loro formazioni che si incollavano automaticamente nella pagina web. Ora ho scaricato adsmanager come da te consigliato, vediamo cosa riesco a combinare.

Web Design Bolzano Kreatif