Back to top

Autore Topic: Ripristino cartelle e files iniziali  (Letto 1968 volte)

Offline WorkIng

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ripristino cartelle e files iniziali
« il: 02 Gen 2011, 01:18:04 »
Ciao, ho acquistato un dominio ma tra varie prove via ftp ho fatto dei pasticci sui files e cartelle.
E' possibile in qualche modo azzerare e ritornare alla situazione iniziale?
Grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ripristino cartelle e files iniziali
« Risposta #1 il: 02 Gen 2011, 01:53:55 »
benvenuto :)

sì, certo che puoi. basta che cancelli i file di joomla via ftp e ricarichi quelli nuovi.

Offline WorkIng

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2011, 17:51:51 »
Ti ringrazio però io mi riferivo ai files iniziali che non ho e non sò dove trovare.
Ad ogni modo ho fatto anche altre operazioni tipo mettere i files di installazione via ftp sia nella cartella principale (dove mi dava errore sui permessi) sia in public_html (dove mi da internal server error). Ho fatto varie modifiche sui permessi ma senza riuscire a risolvere (adesso sono impostati a 755).
Volevo ripristinare la situazione iniziale perchè ho eliminato la cartella public_html nella directory principale. In realtà era sono una cartella che mi reindirizzava nella public_htm sotto il ramo domains. Non vorrei che fosse questo il problema. Puoi darmi altri suggerimenti per favore?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2011, 18:12:37 »
I file iniziali di una distribuzione joomla sono quelli che scarichi e che una volta scompattati ricarichi nello spazio web nella root.
Se invece come credo ti riferisci alla configurazione iniziale dello spazio web devi rivolgerti al provider

Web Design Bolzano Kreatif