Salve, mi sono imbattuto da poco nell'ultilizzo di com_joomshopping come carrello e devo dire che non è per niente male, molto intuitivo e facile nella gestione a mio avviso, ho solo un problema che non deriva dal componente che a me gira perfettamente ma da un mi voler adattare questo componente alle mie esigenze,cercherò di essere sintetico e chiaro, nel mod_search legato al seguente componente c'è la ricerca avanzata dove appare un select box con la lista di tutte le categorie , non so se fosse possibile io vorrei in questo select box far comparire no la lista di tutte le categorie create nel db ma solo quelle che voglio io tipo ce ne sono 40 create in questa lista del modulo vorrei farne apparire solo 10, il componente nel sorgente per leggere le info contenute nel db usa questo metodo
$categories = buildTreeCategory(1);
array_unshift($categories);
$list_categories = JHTML::_('select.genericlist', $categories, 'category_id', 'class = "inputbox" size = "1" '.$change_cat_val, 'category_id', 'name' );
e cosi mi mostra tutta la lista delle categorie create è possibile modificando qualcosa far comparire solo le categorie che mi interessano?
grazie in anticipo sperando in un vostro cortese aiuto