Back to top

Autore Topic: Sito joomla completamente gratuito  (Letto 1112 volte)

Offline bibliotecheaperte

• Nuovo arrivato
  • *
  • biblioteche aperte
    • Mostra profilo
Sito joomla completamente gratuito
« il: 23 Dic 2010, 14:18:36 »
Ciao,
sto lavorando al sito www.bibliotecheaperte.it e vorrei usare solo estensioni gratuite, qualcuno può segnalarmi dei siti costruiti senza rivolgersi al commercio? Immagino che siano tanti, ma spero che mi scusiate perché è solo da un mese che uso joomla e avrei un bisogno urgente di riuscire a capire quali sono tutte le sue potenzialità; tenete conto che non sono in grado di costruire template e moduli ma riesco a gestire sufficientemente html e css.
Grazie :)
biblioteche aperte

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito joomla completamente gratuito
« Risposta #1 il: 23 Dic 2010, 16:00:39 »
Che io sappia, la maggioranza delle estensioni sono gratuite. Io stesso uso Joomla da un paio d'anni e la prima volta che ho acquistato un componente a pagamento, è stato l'altro ieri. Basta che tu entri nella JED e, quando fai la ricerca, scegli di fare quella avanzata. L'ultimo parametro da settare è proprio quello di "Commercial" o "Non Commercial".
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Dic 2010, 17:58:02 »
Ciao bibliotecheaperte,
qui trovi un bell'elenco di siti rilevanti fatti in Joomla!
http://forum.joomla.it/index.php?topic=4217.0

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Dic 2010, 10:40:58 »
Ciao bibliotecheaperte,
ottima iniziativa, complimenti :)

Ho dato un'occhiata al sito ed a parte il template (c'è decisamente di meglio in giro) mi pare che la prima strutturazione del sito sia a posto. EventList è un ottimo gestore di eventi e visti gli obiettivi che vi proponete al momento direi che va bene la strutturazione che avete dato.