Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] xmap e inserimento nel sito  (Letto 1447 volte)

paolovr

• Visitatore
[RISOLTO] xmap e inserimento nel sito
« il: 02 Gen 2011, 22:20:21 »
ciao,
ho installato xmap e una volta settato tutto l'ho incollato in google che me l'ha accettata...però non ho capito se per essere eseguita la devo includere nel sito...qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?...vorrei non fosse vista nel sito perchè comunque ho solo una decina di pagine e non so nemmeno come inserirla..
« Ultima modifica: 04 Gen 2011, 21:56:16 da paolovr »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:xmap e inserimento nel sito
« Risposta #1 il: 02 Gen 2011, 22:45:26 »
Intendi dire che non sai se mettere o meno una voce di link che punta al componente e che fa visualizzare la sitemap in una pagina?

E' a tua discrezione metterla, certo che se vuoi un mio personale parere sì, è meglio ed è caldamente consigliato mettere una voce di link alla sitemap e che sia visibile in tutte le pagine (consiglio: mettila o nel menu principale o nel footer, basta che la metti).

paolovr

• Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Gen 2011, 11:07:45 »
capito...dici sia necessaria per gli spider di google?...nel footer ho la classica scritta "creato da..." se metessi "creato da pincopallino" e nella parola pincopallino creassi il link alla sitemap è una cosa fattibile e quindi che potrebbe andar bene o è solo fantascienza?    :-\

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2011, 10:07:33 »
Dai, fai le cose per bene così come devono essere fatte, metti come ti ho detto su una voce di menu che linka al componente, e chiamala semplicemente 'sitemap', poi mettila nel footer o nel main menu.

paolovr

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Gen 2011, 21:55:42 »
ok... :)  ...fatto..grazie!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] xmap e inserimento nel sito
« Risposta #5 il: 05 Gen 2011, 10:14:49 »