Back to top

Autore Topic: Ricerca Errore  (Letto 1031 volte)

Offline Carlo

• Esploratore
  • **
  • Solo nell'ignoto si può trovare il nuovo.
    • Mostra profilo
Ricerca Errore
« il: 03 Gen 2011, 20:46:36 »
Salve gente!.
Sono esattamente 5 anni che non ci si legge, diciamo che è passata molta acqua sotto i ponti e vedo con piacere che molta,molta strada è stata fatta, avevo accantonato joomla per altri lidi ma non abbandonato, diciamo messo in soffitta con la naftalina in attesa di eventi che noto con piacere sono stati ampiamente risolti e superati brillantemente, ho installato la versione 1.5.22 su - www.vocarnet.com - che dire, rispetto a quanto avevamo prima, si giganteggia non poco, molto, molto bello, tutto da studiare e questa volta rispetto a prima, abbiamo anche il wiki, non abbiamo alibi.
Domanda: nel mio pannello di amministrazione esce questo messaggio con un disco rosso come quello stradale divieto d'accesso: "Errore nel caricamento dati dei feed" - ho tentato la ricerca prima di scrivere questo post, nessun risultato, chi mi da una dritta?
-
Nell'augurarvi uno splendido 2011 e rinnovando i miei saluti nell'avervi ritrovato in tutto lo splendore di Joomla, spero di poter far partire il mio sito con questo splendido software.
-
Vocar (carlo)
Un Uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.  Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ricerca Errore
« Risposta #1 il: 04 Gen 2011, 11:34:35 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif