Salve gente!.
Sono esattamente 5 anni che non ci si legge, diciamo che è passata molta acqua sotto i ponti e vedo con piacere che molta,molta strada è stata fatta, avevo accantonato joomla per altri lidi ma non abbandonato, diciamo messo in soffitta con la naftalina in attesa di eventi che noto con piacere sono stati ampiamente risolti e superati brillantemente, ho installato la versione 1.5.22 su -
www.vocarnet.com - che dire, rispetto a quanto avevamo prima, si giganteggia non poco, molto, molto bello, tutto da studiare e questa volta rispetto a prima, abbiamo anche il wiki, non abbiamo alibi.
Domanda: nel mio pannello di amministrazione esce questo messaggio con un disco rosso come quello stradale divieto d'accesso: "Errore nel caricamento dati dei feed" - ho tentato la ricerca prima di scrivere questo post, nessun risultato, chi mi da una dritta?
-
Nell'augurarvi uno splendido 2011 e rinnovando i miei saluti nell'avervi ritrovato in tutto lo splendore di Joomla, spero di poter far partire il mio sito con questo splendido software.
-
Vocar (carlo)