Back to top

Autore Topic: Comportamento anomalo di uno stesso modulo Roktabs in diverse pagine del sito  (Letto 1289 volte)

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
ho un problema che mi sta bloccando e non so proprio come venirne a capo!
sto creando un sito per un mio professore e all'interno del sito tre diversi moduli basati su roktabs:
due sono caricati in homepage: uno senza tab con fading automatico e uno con tab a scorrimento manuale
un altro modulo (senza tab con fading automatico) viene invece caricato in tutte le altre pagine del sito. Questo funziona correttamente ovunque tranne nelle pagine della sezione download dove non funziona nulla e viene mostrata la lista di tutti i tab, è come se javascript non facesse nulla!!!
ecco il link provvisorio
http://www.danielepennati.com/balducci
spero proprio che possiate aiutarmi!!! non so più che pesci prendere!!!

grazie mille
Daniele

dimenticavo: uso l'ultima versione di roktabs e la versione di joomla 1.5.15

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao danipen,
il sito è offline.

Comunque per prima cosa ti suggerisco l'aggiornamento di joomla, siamo ora alla versione 1.5.22  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sisi...
è la cosa che sto facendo perchè mi è venuto in mente che è l'unica cosa che non ho provato ed è la prima che mi avreste detto!

il sito è di nuovo online!
ho fatto l'upload del pacchetto di aggiornamento alla versione 1.5.22 ma nel pannello di amministrazione c'è ancora riportato 1.5.15... boh?
intanto il sito è online, domani vedo di capire cos'è andato storto nell'aggiornamento (comunque non credo dipenda dalla versione di joomla perchè gli altri moduli uguali - e il modulo stesso in alcune pagine - funzionano correttamente)

ciao e intanto grazie
« Ultima modifica: 03 Gen 2011, 21:14:54 da danipen »

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mmm
mi sono accorto che il problema si presenta anche nella pagina di login...
la console di firebug riporta il seguente errore
Codice: [Seleziona]
Class is not defined
eval(function(p,a,c,k,e,r){e=function(...ion|switch|Fx|load'.split('|'),0,{}))
sinceramente il modulo caricato è lo stesso e il codiche di output è identico sia nelle pagine che funzionano che in quelle che danno problemi...
non ci capisco nulla
aiuto! :'(
ciao e grazie a chiunque sappia aiutarmi
daniele

Web Design Bolzano Kreatif