Back to top

Autore Topic: adsmanager gli utenti non possono modificare i loro annunci  (Letto 934 volte)

Offline notrox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti.
Prima di aprire un nuovo post ho provato già ad accennare qualcosina ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta, probabilmente perché il post usato era datato.
Veniamo al dunque, io ho installato joomla 1.5.22 con ads manager e Community Builder il tutto sembra funzionare egregiamente, quando però loggandomi come semplice utente, vado su "my ads" o "my profile" non mi compare il pulsante "ads" ma solo "contatti", quindi mi è impossibile modificare l'annuncio precedentemente creato, visionando altri siti di annunci creati con gli stessi plugin invece lo trovo.
Ed ecco la mia domanda:
"Sapete come poter ovviare questo problema?" credo manchi il link in mod_adsmanager_menu.php o mod_adsmanager_ads.php, ma nel caso conoscendo il link per modificare il proprio annuncio (non ho idea di quale sia) senza inserirlo nel menù ads potrei fare un collegamento nel menu principale di joomla.
Attendo fiducioso di una vostra risposta e ringrazio anticipatamente

Offline notrox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager gli utenti non possono modificare i loro annunci
« Risposta #1 il: 04 Gen 2011, 19:52:10 »
allora il problema è proprio il plugin adsmanager, ho provato ad installare il pack 2.6rc1 è più completa ma anche quì manca il link myads, ma almeno quì cliccando sul proprio annuncio compaiono i pulsanti aggiorna o elimina ed è già qualcosa, manca però la cartella langs e creandola manualmente e inserendo il file lang_italian.php non funziona.

sto nuovamente rimuovendo il modulo adsmanager, potete cortesemente postarmi il link di una versione testata funzionante possibilmente con la possibiltà di far funzionare la lingua italiana? andrebbe bene anche una versione di 18.000 anni fa basta che funzioni. grazie
« Ultima modifica: 04 Gen 2011, 20:00:13 da notrox »

Web Design Bolzano Kreatif