Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] non riesco ad installare la lingua italiana in sobi2 dopo clonazione  (Letto 1439 volte)

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho riscontrato il seguente problema:
ho clonato sobi2 assegnandogli un altro nome come da procedura, l'ho installato e funziona correttamente.
Adesso vorrei installare anche la lingua italiane, così la scarico, la clono come per la componente, ma al momento che vado ad installarla in "language Manager" mi dice  "XML-Setup file does not exist in the package (459)".
Dov'è il problema?  :o
grazie
« Ultima modifica: 04 Gen 2011, 13:01:17 da pppppaolo »

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
prova a posizionare direttamente il file nell'apposita cartella, oppure ricerca e ricarica il file originale di lingua
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho provato anche a caricare il file originale e mi da quest'altro errore:"Error: Could not parse XML file. Installation aborted (486)"

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
e se la vai a mettere il file direttamente nella cartella prevista?
se no al massimo apri il file di lingua inglese elimini il suo contenuto e incolli il contenuto del file in italiano.
Apri con notepad o altri prog per lavorare con questi file  ;)
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserendola nella cartella funziona perfettamente, volevo risolvere in altro modo e capire perchè non mi dava la possibilità di installarlo. Comunque così si fa molto prima e alla fine il fine giustifica i mezzi!

Grazie mille!
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif