Back to top

Autore Topic: App android per sito Joomla  (Letto 4829 volte)

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
App android per sito Joomla
« il: 04 Gen 2011, 09:36:39 »
Sapete se esistono tool o cose simili per realizzare una app per android che consente di leggere i contenuti di un sito in Joomla ?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:App android per sito Joomla
« Risposta #1 il: 04 Gen 2011, 12:17:54 »
Ciao
Io conosco Jooid che però serve per aggiungere contenuti a joomla, ma forse la tua esposizione non è chiara, infatti per leggere i contenuti di joomla basta il browser presente su android stesso.
Cosa cerchi in realta?

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2011, 14:55:19 »
Molti si ormai hanno creato Applicazioni personalizzate sia per Android sia per IPhone, con cui consultare i contenuti del sito stesso, immagino che si basino sui feed rss generati dai siti. Queste apps consentono una navigazione dal telefono molto meno macchinosa che facendola dal browser.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2011, 17:10:01 »
Ciao
Digitando rss reader nel market di android ho trovato 382 applicazioni, non ti resta che scegliere.

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Gen 2011, 17:32:28 »
Ciao
Digitando rss reader nel market di android ho trovato 382 applicazioni, non ti resta che scegliere.

Scusa ma cosa c'entra trovare sul marker dei feed reader, fino a qui ci arrivavo pure io, non cè bisogno di fare del sarcasmo. Sto parlando di tools per creare applicazioni basate su un sito in joomla. Forse sto parlando ostrogoto, però tanti siti come la gazzetta dello sport hanno la loro apps che consente agli utenti un accesso ai loro articoli.

Comunque se per chiedere un aiuto mi devo vedere rispondere così da un mod, è meglio lasciar perdere.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Gen 2011, 17:39:36 »
Ma quale sarcasmo! sto cercando di rispondere alle tue richieste e se ho capito male ti chiedo scusa, adesso sei stato molto più chiaro si vede che avevo capito altro, ma lungi da me l'idea di fare sarcasmo. Comunque venire a cercare quì tools per fare applicazioni android non è proprio il posto adatto, ti consiglio di cercare meglio in rete.

P.S. spero questa volta di aver capito meglio, altrimenti scusami di nuovo.

Offline texgilas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Gen 2011, 17:41:42 »
Ma quale sarcasmo! sto cercando di rispondere alle tue richieste e se ho capito male ti chiedo scusa, adesso sei stato molto più chiaro si vede che avevo capito altro, ma lungi da me l'idea di fare sarcasmo. Comunque venire a cercare quì tools per fare applicazioni android non è proprio il posto adatto, ti consiglio di cercare meglio in rete.

P.S. spero questa volta di aver capito meglio, altrimenti scusami di nuovo.

tranquillo tutto OK. Speravo solo che esistesse un qualcosa di preconfezionato per far colloquiare joomla e android senza doversi scervellare ore su App Inventor di Google.

Web Design Bolzano Kreatif