Ciao a tutti e buon anno, sono nuovo del forum e premetto che non ci capisco molto dei linguaggi informatici.
Ho un problemino....
Ho aperto una mail e da quel momento quando accedo al mio sito, alla mail e al pannello amministratore esce questo messaggio:
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Non contento la mail'l'ho aperta da due pc uno di casa e uno dell'ufficio, su quello di casa ho fatto il Ripristino configurazione sistema portandolo al giorno precedente risolvendo così il problema, all'altro quello dell'ufficio anche, ma senza risolvere nulla......ho provato a connettermi anche da altri pc dell'ufficio ma compare sempre lo stesso errore.....aggiungo che i pc dell'ufficio sono gestiti da un server con sistema operativo Windows Server 2003, credo che la mail abbia oscurato l'IP del server impedendo quindi il collegamento al sito, ho provato con vari antivirus ma nulla, ho provato a collegarmi con explorer, firefox e chrome ....che devo fa?