Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema galleria immagini - la seconda galleria mi ha ucciso la prima  (Letto 2156 volte)

Offline dementia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,
ho riscontrato un piccolo problema con M. O. R. F. E. O. (scusate ma mi cambia nome, quindi l'ho dovuto scrivere così)
avevo una galleria di immagini in homepage e ho creato una nuova galleria in un articolo...
il problema è che pur avendo inserito i due Plugin id differenti (m.o.r.f.e.o  1 e m.o.r.f.e.o 2 per intenderci) la seconda galleria si è sostituita alla prima, non so per quale motivo...

http://www.labottegadellinvisibile.it
http://www.labottegadellinvisibile.it/index.php?option=com_content&view=article&id=73:un-dicembre-da-brivido&catid=902:la-bottega-errante&Itemid=60

come posso fare?
« Ultima modifica: 07 Gen 2011, 21:14:24 da dementia »

adottauncane

• Visitatore
Ciao dementia,
ti cambia il nome perché l'estensione non è più distribuita, nell'attesa di diventare commerciale... Sul forum non si dà supporto ad estensioni commerciali. Comunque sì, ha questo problema se si mostrano due gallerie nelle stessa pagina...

Offline dementia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao e grazie per la risposta... non credevo che stesse diventando commerciale, chiedo scusa per la domanda fatta..

in ogni caso le gallerie non si trovano nello stesso articolo, quindi se ho capito bene non dovrebbe avere problemi...

mi conviene cambiare estensione? cosa mi consigliate?
grazie infinite

adottauncane

• Visitatore
Non importa che siano nello stesso articolo. Basta che compaiano sulla stessa pagina. Magari una categoria blog... Ozio gallery è ottima.

Offline dementia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille proverò con la ozio  ;D

adottauncane

• Visitatore
Prego. Gentilmente puoi togliere i riferimenti al nome della gallery dal titolo? E mentre ti trovi lì, aggiungere [RISOLTO]? Grazie mille.

Offline dementia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatto e grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif