Back to top

Autore Topic: Aggiungere un css interno  (Letto 5934 volte)

Offline sketchart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungere un css interno
« il: 24 Nov 2006, 21:54:23 »

Ciao,
sono un novizio di Joomla e sono rimasto veramente colpito dalle potenzialità di questo fantastico cms.
Ho una questione da porre:
è possibile assegnare un css interno per poter personalizzare la formattazione di uno specifico contenuto?
Per esempio: ho un sito di 3 pagine e ogni pagina deve avere uno sfondo diverso, come posso fare?

Grazie.

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
Re: Aggiungere un css interno
« Risposta #1 il: 24 Nov 2006, 22:26:44 »
Puoi creare 3 template ed assegnare un template a ciascuna area del sito.

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2006, 09:37:07 »
ciao,
copia il tuo template esempio (vam_jblu) e rinominalo vam_jblu_due, modifica i riferimenti nel file xml e index.php con il nuovo nome. fai la tua modifica. quando il template soddisfa le tue esigenze vai in amministrazione, Sito->gestione template->Template del Sito
troverai vam_jblu predefinito, ma anche vam_jblu_due che potrai assegnare a tutte le pagine che desideri, con l'icona "assegna" in alto a destra. tasto shift per selzionare + pagine contigue, ctrl per pagine alternate.
buon lavoro
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2006, 09:40:13 »
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"