Back to top

Autore Topic: Quali template con header in flash e menù top a tendina, conoscete!?  (Letto 1816 volte)

Offline Majikogigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, devo creare un sito, come requisiti essenziali, deve avere l'header in flash e il menù (top) a tendina..

Avevo utilizzato il template mx joofree2 ma sono rimasto insoddisfatto:
perchè alcune impostazioni di desgin non mi piacevano,
l'header in flash presentava la firma del costruttore del template che a mio parere era troppo "aggressiva",
non avevo la possibilità di creare un top menù con i relativi sottomenù a tendina..

Inoltre, dato che si tratta di un sito per la pubblica amministrazione,  quel template, presentava troppi errori al test di validitazione.

Avete qualche template da consigliarmi, con le caratteristiche che mi occorrono?

Grazie anticipatamente! :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
lo vuoi free ma non vuoi vedere il nome del produttore , troppi errori nella valutazione , come chiedere la moglie ubriaca e non spendere nulla.
anche se trovi iun template con header in sfw   lo devi smontare x creare il tuo  x cui fai prima a farlo da 0 , x la valutazione   del  sito non e detto che sia il template che faccia errori ma potrebbero essere  i moduli e componenti aggiunti.
 x il menu a tendina  non  tutti  anzi 90% dei template free non a menu a tendina  , ho lo crei ho ti affidi a moduli pronti.
 detto questo  puoi tranne le soluzioni da solo .
1 trovare un template che non facci a errori  di valutazione  sensa moduli e componenti aggiunti.
2 trovare un tempplate  che ti piaccia come grafica e posizioni  e poi lo personalizzi.
3  e sarebbe l'ipotesi  migliore crearti da 0 tu il tuo template  , cosi lo fai come ti serve  e sei sicuro di quello che fai.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif