Back to top

Autore Topic: Ereditarietà impostazioni joomla  (Letto 1518 volte)

Offline thetom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ereditarietà impostazioni joomla
« il: 13 Gen 2011, 11:45:14 »
Salve a tutti.
Avrei un quesito credo abbastanza importante, vorrei sapere come funziona l'ereditarietà delle impostazioni in joomla.
Mi spiego meglio con un esempio: un articolo ha tutti i parametri avanzati settati a "usa globali". da chi li eredita? Partendo dal presupposto che le preferenze in gestione articoli a me non funzionano ho ipotizzato che l'ereditarietà funzioni così : sezione->categoria->articolo. Però ci sono di mezzo anche i menù e non saprei come collocarli.
Mi dareste gentilemente delucidazioni a riguardo?
Vi chiedo questo perchè nonostante prima funzionasse tutto correttamente ora gli ultimi 2 articoli inseriti hanno perso alcune impostazioni e non capisco il perchè.

Offline thetom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ereditarietà impostazioni joomla
« Risposta #2 il: 13 Gen 2011, 14:43:37 »
Grazie, sono proprio un idiota, mi sono dimenticato di guardare il wiki! chiedo umilmente scusa. Ora studio il tutto e comunico i risultati. Grazie!!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2011, 14:44:42 »
Vai tranquillo  ;)
Quando hai risolto non dimenticare di aggiugere [Risolto] al titolo del primo messaggio.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline thetom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Gen 2011, 01:21:19 »
Ho letto, ma purtroppo non ho risolto.
In pratica vorrei non mostrare in prima pagina autore,votazione i link email pdf ecc, idem nella visuale delle sezioni e delle categorie, ma visualizzarli nella schermata del singolo articolo. Non riesco proprio a capire come fare.

Web Design Bolzano Kreatif