Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema Xmap e i titoli menu  (Letto 1750 volte)

Offline omit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema Xmap e i titoli menu
« il: 08 Gen 2011, 09:06:38 »
Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
Xmap funziona perfettamente e mi crea ma sitemap di due menu, il principale e uno che gestisce le categorie di VM.

L'unico problema è che nel menu principale vedo il titolo, mentre del menu delle categorie di VM non vedo il titolo.

Ovviamente ho già visto le diverse preferenze di Xmap per la visualizzazione dei titoli dei menu e tutto sembra corretto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema, oppura sa quale potrebbe essere l'eventuale errore?
Grazie
« Ultima modifica: 08 Gen 2011, 13:06:05 da omit »
http://www.mediaducks.info - Applicazioni software, Siti Web, Consulenze informatiche

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:problema Xmap e i titoli menu
« Risposta #1 il: 08 Gen 2011, 09:48:20 »
Ciao, se vai da componente xmap, apri il menu 'opzioni' e ti cancelli la cache, poi ti sposti nella scheda 'estensioni', scorri e vedrai che in basso c'è l'opzione per attivare il plugin di virtuemart; attivalo e vedi se va bene; poi in ogni caso assicurati di usare l'ultima ver. di xmap.

Offline omit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema Xmap e i titoli menu
« Risposta #2 il: 08 Gen 2011, 13:05:14 »
grazie della risposta...
tutte le verifiche che mi suggerisci sono già funzionanti anche perchè xmap vede perfettamente il plug-in di Vm ma non vede invece il titolo del menu.
Ho comunque risolto il problema, perchè credevo Xmap usasse i menu, invece crea il html dal modulo e quindi essenso il mio modulo delle categorie VM nascosto, non ne visualizzava il titolo ma solo le voci.
Ho attivato il modulo delle categorie in una posizione del template nascosta e ho risolto il problema...
http://www.mediaducks.info - Applicazioni software, Siti Web, Consulenze informatiche

Web Design Bolzano Kreatif