Back to top

Autore Topic: Come rendere un Modulo visibile soltanto dal Super Administrator?  (Letto 2670 volte)

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei inserire nel frontend un modulo, ma renderlo solamente visibile da me, super Administrator, escludendo gli utenti Author e Publisher.
Come si fa? Livello special?

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come rendere un Modulo visibile soltanto dal Super Administrator?
« Risposta #1 il: 19 Dic 2010, 21:02:47 »
Ingloba il modulo in un contenuto e proteggilo con questo plugin

Offline Andrit87

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2011, 12:58:58 »
utilizza noixacl per creare un livello di accesso personalizzato per il superadministrator (ad esempio chiamalo superad), poi pubblichi il modulo dove ti pare e lo metti come superad anzichè special. in questo modo lo vedrai solo tu. io l'ho fatto pure... lo puoi fare anche per altre categorie... ad esempio io ho un menu che vedono solo gli autori publisher ed editor ed ovviamente io che sono il super administrator... ma non gli altri.

Offline cruzeiro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2011, 14:36:53 »
utilizza noixacl per creare un livello di accesso personalizzato per il superadministrator (ad esempio chiamalo superad), poi pubblichi il modulo dove ti pare e lo metti come superad anzichè special. in questo modo lo vedrai solo tu. io l'ho fatto pure... lo puoi fare anche per altre categorie... ad esempio io ho un menu che vedono solo gli autori publisher ed editor ed ovviamente io che sono il super administrator... ma non gli altri.
Purtroppo non mi funziona, mi da un errore sul file php di noixacl

Web Design Bolzano Kreatif