Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Limitare Accesso agli Anonimi in determinata Pagina  (Letto 1114 volte)

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi avrei bisogno di un'aiuto... ho la necessità di mettere una Pagina sotto Registrazione ovvero le Categorie di PhocaGallery! Purtroppo settando i permessi sulle categorie limitando ai soli registrati accade che quando un'anonimo accede a quella pagina li viene visualizzata pagina bianca e questo non è tanto bello perchè potrebbe pensare che non c'è nessuna foto mentre settandolo direttamente nel "Top Menu" l'anonimo non vede proprio la voce Galleria e di Default questa opzione non c'è ne su PhocaGallery e ne su Joomla a quanto pare! Vorrei che quando gli anonimi cliccano sulla voce Galleria gli devono apparire la pagina di registrazione è possibile farlo?
P.S sono alle prime armi con Joomla!
Ringrazio in anticipo!  :)
« Ultima modifica: 08 Gen 2011, 04:07:51 da LupettoOne »
Joomla! 2.5

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Limitare Accesso agli Anonimi in determinata Pagina
« Risposta #1 il: 08 Gen 2011, 01:43:23 »
 Si che puoi. La galleria la devi rendere accessibile solo ai registrati mentre la voce di menu che punta alla galleria devi renderla accessibile a tutti. Se non è possibile farlo con pocha lo puoi fare di sicuro con joomla facendo puntare la voce di menu ad un articolo  per soli registrati   ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline LupettoOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Limitare Accesso agli Anonimi in determinata Pagina
« Risposta #2 il: 08 Gen 2011, 04:07:26 »
Grazie per la risposta tonicopi! Ho risolto tramite la tua seconda opzione! :D
Grazie mille!  ;)
Joomla! 2.5

Web Design Bolzano Kreatif