Penso che una procedura da seguire per ripulire l'albo dopo una fase di test sia utile a molti utenti, specialmente se si modifica la grafica del componente, da quel poco che ne capisco di db le operazioni da fare direttamente sul database (si potrebbe lavorare direttamente su tables manager di chrono form?) per avere un albo "pulito" dovrebbero essere (non prendete la seguente come procedura ufficiale, aspettiamo conferma e/o integrazioni da parte di qualche utente più esperto):
1) Svuotare la tabella jos_chronoforms_albo_log
1.1) Svuotando la tabella si azzera automaticamente anche il ccf_id? Se no, come fare?
2) Svuotare la tabella jos_chronoforms_allegati_10
2.1) Svuotando la tabella si azzera automaticamente anche il cf_id? Se no, come fare?
2.2) Eliminare via FTP la cartella allegati_10 che si trova in components/com_chronocontact/uploads/
3) Svuotare la tabella jos_chronoforms_atto_10 (in questo modo eliminiamo tutti gli atti presenti su albo(pubblicati, scaduti, atti in modifica, archiviati...)
3.1)Svuotando la tabella si azzera automaticamente anche il ccf_id? Se no, come fare?
Per quanto riguarda gli atti, se non ricordo male, penso che non ci siano altre operazioni da fare.
Per quanto riguarda la configurazione di categorie, sezioni, utenti ecc... si può agire direttamente dalla configurazione albo.
Ho dimenticato qualche cosa?
In attesa di risposta da parte di qualche utente più esperto rinnovo i complimenti a tutto il gruppo di lavoro di questo componente.