Mmm...sembra un po' complicato il discorso. Ho letto la pagina che mi hai linkato, ma non ho capito tanto bene come funziona, io l'ho pensata così:
<html>
<head>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="modules/mod_sidebar/tmpl/dark-glass/sidebar.css" />
<script type="text/javascript" src="modules/mod_sidebar/tmpl/jquery-1.4.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="modules/mod_sidebar/tmpl/jquery-ui-1.7.2.custom.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="modules/mod_sidebar/tmpl/jquery.sidebar.js"></script>
</head>
<body>
<?php
$user =& JFactory::getUser();
if ($user->guest) {
<script type="text/javascript">
$(document.body).ready(function(){
$(".moduletable_slideshow").sidebar();
});
</script>
} else {
?>
<script type="text/javascript">
$(document.body).ready(function(){
$(".moduletable_slideshow1").sidebar();
});
<?php
}
</body>
</html>
Dove _slideshow è un modulo html personalizzato dove all'interno ci sono link per utenti pubblici
e _slideshow1 è un modulo html personalizzato dove ci sono link per utenti speciali.
Però non mi funziona, purtroppo il php non è il mio linguaggio.
Non capisco anche come fare per distinguere : visitatori, registrati e speciali.
Mi basterebbe anche la prima idea, cioè avere 2 diverse barre laterali, una per le persone registrate e l'altra per gli utenti speciali, solo che non capisco come mettere una sotto l'altra visto che non capisco come dare 2 classi differenti per poi dare 2 margin-top nel css..
Quindi chiedo se cortesemente qualcuno può spiegarmi con calma questi passaggi.
Grazie a tutta la community!