Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)copiare la mia pagina web da utilizzare per le mail  (Letto 1154 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, scusate la domanda forse banale...come devo fare per copiare la mia pagina web (template e contenuti), ridurla nelle dimensioni e scriverci sopra indicazioni che saranno poi utili agli utilizzatori del mio sito. Cioè un pò come avviene in molti tutorial dove vedo la pagina web che interessa con le annotazioni o spiegazioni di come utilizzare la pagina, magari anche con la possiblità di cerchiare il punto esatto. Ringrazio vivamente per qualsiasi aiuto. Ciao a tutti. Antonello ;)
« Ultima modifica: 08 Gen 2011, 09:41:25 da antonello66 »

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:copiare la mia pagina web da utilizzare per le mail
« Risposta #1 il: 08 Gen 2011, 09:41:03 »
OOOOKK, Vaaaa beneeee. Trovato...era proprio una scemata ma siccome non avevo mai avuto necessita di farlo proprio non lo sapeva. E' il tasto  Stamp e poi incoli dove vuoi e fai le modifiche del caso. Ciao a tutti da Antonello ;D ;D ;D

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO)copiare la mia pagina web da utilizzare per le mail
« Risposta #2 il: 08 Gen 2011, 09:42:26 »
Bene, se hai risolto quindi, scrivilo nel titolo del primo post altrimenti non si capisce che qui c'è una soluzione.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2011, 10:48:38 »
Ciao ilvanni, scusa ma ho scritto risolto nel titolo...devo forse scriverlo anche in qualche altra parte? Scusa se lo chiedo ma siccome sono neofita di forum ma penso che è meglio fare una domanda stupida piuttosto che continuare a sbagliare. Ciao da Antonello. :D

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2011, 18:20:22 »
Ciao Antonello, hai fatto tutto bene, basta scriverlo direttamente nel titolo del primo post come hai fatto tu; non preoccuparti di nessuna domanda, d'altronde siamo qui per dare risposte e quindi se non ci fate le domande come facciamo?  ;D  ;)

Vai tranquillo, buona permanenza nel forum e buon lavoro!  :)

p.s. mi raccomando per il tuo sito: backup, aggiornamenti di joomla, aggiornamenti di estensioni e così facendo ridurrai all'osso gli eventuali problemi.

Web Design Bolzano Kreatif