Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]"Leggi Tutto" in Aspetto sezione Blog  (Letto 1081 volte)

Offline fa_1976it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]"Leggi Tutto" in Aspetto sezione Blog
« il: 09 Gen 2011, 18:58:06 »
Ciao a tutti,
Ho un problemino che non ne riesco ad uscirne fuori: come da oggetto ho creato una voce di menu di tipo "aspetto sezione blog". Mi mostra correttamente gli articoli della sezione sia come colonne che come priorita' ma non il pulsante "leggi tutto". Ho impostato correttamente la "linea leggi tutto" col pulsante apposito nell'editor dell'articolo infatti se faccio apparire l'articolo in prima pagina mi appare il pulsante regolarmente ma non capisco perche' non mi appare nel link Aspetto sezione blog. In questo caso l'articolo viene tagliato dove dovrebbe esserci invece il "leggi tutto".

Dove sbaglio?

Oppure non si puo' mettere in quel tipo di link il "leggi tutto"?

grazie mille a chi sapra' risolvere l'arcano !
« Ultima modifica: 09 Gen 2011, 20:08:08 da fa_1976it »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:"Leggi Tutto" in Aspetto sezione Blog
« Risposta #1 il: 09 Gen 2011, 19:28:49 »
E' un arcano  assai semplice da risolvere   ;D
Vai nella voce di menu che punta alla categoria blog e nei parametri componente  a destra  cerca  Link Leggi tutto... e imposta su Mostra o su Usa globali a seconda delle tue impostazioni generali  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline fa_1976it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:"Leggi Tutto" in Aspetto sezione Blog
« Risposta #2 il: 09 Gen 2011, 20:07:43 »
Che totano che sono .... a fare troppe cose assieme si finisce sempre col tralasciare qualcosa e a non vedere cio' che mi era davati agli occhi. Era proprio questo l'errore ... avevo impostato su nascondi.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif