Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Ja_purity e Ja-purity II colore header  (Letto 2669 volte)

Offline camoncino

• Nuovo arrivato
  • *
  • MIO SITO - www.webie.it - (solo a scopo di aiuto)
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Ja_purity e Ja-purity II colore header
« il: 04 Gen 2011, 10:11:02 »
Salve ho installato da poco la versione Stable 1.5.22 di Joomla e andando nella sezione di gestione dei template ne ho trovati 3 tra cui Ja_purity, girovagando un po' su internet sono arrivato alla pagina del produttore di questo template e ho notato che la versione preinstallata era al quanto obsoleta. Ho quindi scaricato Ja_purity II e l'ho installato in Joomla. Il problema che ho riscontrato è il seguente: con la versione preinstallata potevo cambiare il colore del template da blu a verde mentre con il II questo non mi è possibile farlo (almeno dalle impostazioni in gestione template). La mia esigenza è di creare una copia del template Ja_purity con 2 colori diversi per 2 sezioni interne al mio sito (una blu e una rosa). Mi serve perforza di cose la versione II perchè ha il menù orizzontale subito sotto l'header e la parte delle news e notizie più lette in alto.
Mi potreste aiutare?
« Ultima modifica: 10 Gen 2011, 20:11:10 da camoncino »

adottauncane

• Visitatore
Re:Ja_purity e Ja-purity II
« Risposta #1 il: 04 Gen 2011, 12:44:38 »
Ciao camoncino,
benvenuto nel forum  :)
Cosa esattamente vorresti cambiare? La fascia grigia, il colore dei moduli laterali..? Se metti un link al sito e le specifiche esatte delle modifiche che vuoi fare, sarà più facile aiutarti.

Offline camoncino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ja_purity e Ja-purity II
« Risposta #2 il: 10 Gen 2011, 20:10:19 »
Ho risolto, bastava modificare il template.css alla riga 974 c.a. nella sezione HEADER e modificare i colori
Ora sono intento nel fare modifiche di veste grafica, il sito è www.webie.it e man mano che mi si presenteranno problemi nella modifica aprirò nuovi post. Grazie.

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Ja_purity e Ja-purity II colore header
« Risposta #3 il: 10 Gen 2011, 20:12:21 »
Sono contento per te!! Ora per favore, modifica il titolo del primo post e aggiungi [RISOLTO] subito prima del titolo. Così altri che avranno il tuo stesso problema troveranno qui la soluzione.
Ciao!!
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline camoncino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Ja_purity e Ja-purity II colore header
« Risposta #4 il: 10 Gen 2011, 20:30:10 »
Si si già fatto come vedi. E' molto bello joomla ma sono un novizio e conosco un po' di html che ho immparato da solo quindi risolvo di volta in volta i problemi che mi si presentano.

Web Design Bolzano Kreatif