Buongiorno a tutti,
Ho un problema che sinceramente mi fa diventar matto..
La maggior parte dei Moduli installati sul mio sito mi appaiono solo se in selezione menu ho attivato o selezionato HOME...
Mi spiego meglio spero..e parto da zero e per gradi.
Ho il Menu Main nel quale comprendono molti altri menu posizionati nella calssica posizione in Alto.
In questi Menu c'è naturalmente la Home, poi ne ho altri accanto la Home che selezionati mi portano alla tal pagina o articolo ecc..fin qui tutto ok.
Poi ho degli articoli che sono associati appunto ad alcuni moduli che una volta richiamati mi mostrano il contenuto corretto.
Il problema è che se voglio far apparire un certo modulo altrove e cioè all'infuori della HOME, selezionando per esempio alcuni Menu ma non la HOME questi non appaiono assolutamente.
Se invece seleziono Tutto o semplicemente i Menu che voglio io ma compresa la HOME ecco che vengono mostrati..certo, ma io lo voglio magari ovunque TRANNE che in HOME..!!
Per magari spiegarmi meglio ecco l'immagine...Ho selezionato il Menu Musica e basta..e questo modulo non mi appare, se seleziono Tutte ecco che appare..ma solo in home. Io voglio che appaia in Musica.
Non so più cosa fare..!!
Pf aiutatemi ..nessuno che mi risponda?
Grazie a prescindere
Claudio
[allegato eliminato da un amministratore]