Back to top

Autore Topic: Galleria Immagini o Slideshow con traccia audio diversa x ogni galleria  (Letto 2043 volte)

Offline marconocera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Sto creando un sito per un fotografo che vuole diverse gallerie (matrimoni/bambini/reportage/ecc) con diverse tracce audio per ogni galleria. Ho cercato in giro, ma i componenti che ho visto (oziogallery in particolare) permette di caricare una traccia per tutte le gallerie....:(

Conoscete qualche componente o plug-in che mi possa aiutare????
Grazie in anticipo.

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao Marconocera,
la tua è una bella domanda...anche io cerco un plugin che abbia questa caratteristica, che abbia lo slideshow con tema accattivante (da mettere a piena pagina) e possibilmente che consenta a gli utenti del sito di inserire autonomamente le proprie foto. Quindi mi associo alla tua domanda, aggiungendo qualche caratteristica in più  :D
valutavo phocagallery, ma lo slideshow non è accattivante e specialmente non ho trovato come inserire tracce audio diverse..
comunque continuo a cercare e nel caso trovassi condividerò le informazioni capite
« Ultima modifica: 04 Gen 2011, 04:11:56 da ErikaB »
l'unione fa la forza..
domandare è lecito, rispondere è cortesia..

Offline marconocera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ErikaB.Anch'io ormai cerco da tempo un componente plug-in che mi permetta di soddisfare le mie richieste, ma niente da fare....non trovo niente!!!Sto perdendo le speranze.... :(

Web Design Bolzano Kreatif