Back to top
Gioacchino Cipriano sei un mito! Avevo un template che mi obbligava ad usare le categorie di vm come menu e ho potuto inserire le phoca gallery grazie alle tue indicazioni. Mi hai appena evitato ore e ore di lavoro. Un grazie dal cuore anche se non ci conosciamo!
ciao grazie della pronta risposta!! stò usando joomla 1.5.25, virtuemart 1.1.9 e pocha 2.1.8. Si è spuntato " Abilita i mambot/plugin contenuto nelle descrizioni? " ma non mi funziona mi contina a riportare il codice in front-end al posto delle immagini
ciao!! ho risolto!! Praticamente con phocagallery va installato anche un plugin (plg_content_phocagallery_2.x.x)grazie dell'aiuto sei stato gentilissimosaluti
scusate ho lo stesso problema, con joomla 2.5.8 e virtuemart 2.0.18a, riuscite per favore ad indicarmi esattamente dove andare ad abilitare i mambot?del tipo configurazione -> Negozio???Grazie in anticipo!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl