E' pazzesco, quelli senza educazione la pretendono! Siete incredibili, soprattutto tu ilvanni, lavori solo tu, io invece dopo essermi divertito il più delle volte nove ore torno a casa a mettere su il negozio alla mia ragazza, pensa quanto mi diverto ilvanni, sono qui a rotolarmi a terra dal divertimento, pensa che se avessi speso tutte quelle lettere per aiutarmi saresti sembrato un essere umano ma quelli come te sono quelli che insegnano e poi si girano dall'altra parte quando devono agire, grazie uguale tanto saresti stato poco utile ilvanni, quanto egocentrismo con l'articolo davanti al nome, poco poco, dovevi prendere esempio da frascan, il dottor house dei poveri, nonostante il rigurgito per la mia volgare richiesta lo stesse portando all'anossia uno scatto di umanità (più che altro scatto molto poca umanità) l'ha convinto ad allungarmi una stampella con cui incamminarmi verso un altro forum. E meno male che joomla non lo avete inventato voi, pensa che esseri sareste diventati. Grazie di cuore.
Ilvanni, pensa che tipo.