Back to top

Autore Topic: gestione gruppi di utenti  (Letto 1183 volte)

Offline diavoletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gestione gruppi di utenti
« il: 24 Mag 2007, 02:55:51 »
Salve a tutti,
sono nuovo di Joomla, perciò scusatemi se posto una domanda che magari può essere banale, ma è tutto il giorno che cerco su google, ma non riesco a trovare niente al riguardo; dunque, il mio problema è questo:
ho bisogno di scrivere degli articoli sul sito, e ho bisogno che alcuni articoli siano (accessibili in lettura a tutti) editabili solo dai pblishers, mentre altri articoli siano editabili anche da utenti registrati (comuni), che voi sappiate esiste un componente che mi permette, una volta creato un nuovo articolo, di selezionare non solo il livello di accesso (public, registered, special) ma anche il livello di modifica per quello specifico articolo?, in pratica mi dovrebbe aggiungere una seconda finestrella nella maschera di creazione dell'articolo, identica a quella prevista per il livello di accesso, ma che si riferisca al livello di editing
Spero di essermi fatto capire,
Ciao a tutti

Offline ilovephp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: gestione gruppi di utenti
« Risposta #1 il: 24 Mag 2007, 11:52:47 »
Sicuramente com_jaclplus può risolverti i problemi
Consulenze per la realizzazione e personalizzazione di siti web dinamici. Inoltre, sul sito
http://www.soluzioniperilweb.it
sono disponibili manuali di sviluppo joomla.

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: gestione gruppi di utenti
« Risposta #2 il: 25 Mag 2007, 23:32:37 »
il problema è che non si trova una guida e quindi ti salta il sito... e lo devi ricaricare di nuovo, quindiiiiiiii fai copia di backup

Web Design Bolzano Kreatif