Back to top

Autore Topic: Welcome to the frontpage  (Letto 1683 volte)

loci

• Visitatore
Welcome to the frontpage
« il: 10 Gen 2011, 15:04:24 »
ciao a tutti

mi ritrovo ad avere lo stesso problema: mi viene visualizzato "welcome to frontpage " nella sezione principale la cosidetta prima pagina...come faccio ad eliminarlo?come si chiama il modulo che gestisce la prima pagina forse da li si può modificare???

vi prego aiutatemi grazie mille in anticipo

« Ultima modifica: 11 Gen 2011, 12:36:19 da tonicopi »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Re:Welcome to the frontpage
« Risposta #1 il: 10 Gen 2011, 15:46:03 »
Ciao loci e benvenuto nel forum  :)
Che ti salta in mente di riesumare un posto del 2008 oltretutto per il problema trito ritrito di come elimianre il benvenuto in joomla?
A forza di vedermelo fare sa la soluzione anche la mia nipotina più piccola che ancora non sa leggere:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
Dato che vai lì leggi anche qualcos'altro...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

loci

• Visitatore
Re:Re:Welcome to the frontpage
« Risposta #2 il: 11 Gen 2011, 02:29:35 »
Scusami
non  conosco bene le dinamiche del forum...cmqho letto quello che mi suggerivi, ma non intendevo welcome to joomla nel title ma il "welcome to frontpage" che c'è nel modulo che visualizza gli articoli della prima pagina di cui non conosco il nome.

ho provato a cercare e credo sia un modulo ma non riesco a capire come si possa chiamare e anche avendoli provati tutti non trovo questa voce che devo modificare.

se puoi aiutarmi...grazie mille

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Welcome to the frontpage
« Risposta #3 il: 11 Gen 2011, 12:39:08 »
Ho diviso il topic. Perchè insisti su un concetto di modulo che mostra gli articoli in home page? Hai installato una estensione particolare? La prima pagina non è gestita da un modulo. Se tu vai nei parametri a destra della voce home, o cmq di quella predefinita come tale, troverai il titolo pagina e lo potrai modificare o decidere di non pubblicarlo. Questo in tutte le pagine  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif