Back to top

Autore Topic: [Risolto]Editor JCE sovrappone righe di testo con quelle mandate a capo  (Letto 1495 volte)

Offline JKwest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, il problema che ho con l'editor JCE (e mi dispiace dire che me ne sta dando veramente molti) è che quando scrivo un testo le righe si sovrappongono con il risultato di un bruttissimo layout: con una dimensione del carattere di 12pt le righe di sopra con quelle di sotto si distanziano di quasi 1px (ad occhio), ma con dimensioni superiori a 18pt le righe sono praticamente una sull'altra. Come template del sito utilizzo beez ma come template per il testo utilizza in automatico il css di jcemediabox. Non vorrei ci fossero conflitti tra css.
Vorrei chiedere anche se qualcuno conosce una guida per utilizzare jce, altrimenti mi vedo costretto a sostituirlo con un altro.
Grazie mille a tutti in anticipo.
« Ultima modifica: 11 Gen 2011, 16:51:39 da JKwest »

adottauncane

• Visitatore
Re:Editor JCE sovrappone righe di testo con quelle mandate a capo
« Risposta #1 il: 11 Gen 2011, 16:20:29 »
Ciao JKwest,
ci sarà un css scritto "male"... Hai un link al sito?

Offline JKwest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2011, 16:32:46 »
Grazie della risposta. Si ho il link, ma non ho pubblicato la pagina. Gli altri articoli scritti in precedenza non hanno questo problema ma non ho neanche cambiato i settaggi ho installato qualcosa che abbia potuto alterare la configurazione.

ora pubblico la pagina.....ecco il link http://www.ristorante-amarcord.it/component/content/article/45-offerte-speciali/61-tranci-di-pizza-gratis.html

Offline JKwest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2011, 16:34:56 »
Non ci posso credere......ora le righe non sono più sovrapposte! Però non rispetta l'allineamento centrato che gli ho dato...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Gen 2011, 16:38:35 »
Io lo vedo anche centrato...

Offline JKwest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Gen 2011, 16:50:43 »
Mah senza parole.....ho bisogno di una vacanza....
Grazie di tutto (anche della comprensione per me tapino  ;D ).

Web Design Bolzano Kreatif