Back to top

Autore Topic: Per Ilvanni a proposito di topic chiuso  (Letto 960 volte)

Offline Nick2005

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per Ilvanni a proposito di topic chiuso
« il: 11 Gen 2011, 08:16:11 »
Ciao,

prima di bacchettare sulle mani i tuoi colleghi e chiudere un topic, dovresti accertati che stiamo parlando la stessa lingua e mantenendo gli stessi comportamenti.

1) In primo luogo ho richiesto aiuto sulla versione free del componente
2) In secondo luogo, i tuoi scrupoli fanno a cazzotti con il fatto che il componente è stato ampiamente pubblicizzato e documentato, perfino con un video, proprio su questo sito.

Guardati questi link :
http://www.joomla.it/video-guide/4655-creare-un-sistema-di-supporto-ticket-su-joomla-15-con-billets.html
http://www.joomla.it/component/k2/item/171-traduzione-in-italiano-del-componente-billets.html

Saluti
Gaetano
Gaetano

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Per Ilvanni a proposito di topic chiuso
« Risposta #1 il: 11 Gen 2011, 09:26:43 »
Buongiorno, bella giornata questa, allora Gaetano, quell'estensione è rilasciata propriamente con una versione commerciale (basta guardare la sua presentazione sulla jed) e certo anche con una free ma che non viene certo separata dalla commerciale (come avviene in altre estensioni tipo per esempio docman) e che è anche scritto nell'articolo che c'è questa differenziazione.
Siccome si tratta di versioni diverse, forse avresti fatto bene anche tu a specificare il tipo di versione che si usa, come fanno quelli che vengono qui a chiedere assistenza per docman ver. free e che specificano il tipo appunto che stanno usando, proprio per non cadere in questi equivoci.
Così come era stato posto, senza riferimento alcuno, sembrava per la ver. commerciale; mi scuso se tu stai usando quella free, ma la prossima volta ti prego gentilmente di specificare il tipo e la ver. dell'estensione che stai usando, anche perchè quella non è certo l'unica ad avere una "doppia vita", ok?  ;)  :)
E comunque non te la prendere, ho visto che ti sei arrabbiato all'inizio, le motivazioni le hai avute, alcune volte si sembra un pò "duri" ma ti assicuro che non è così, c'è sempre un perchè in quello che si fa e comunque cerchiamo di collaborare tutti seguendo delle linee guida che fanno funzionare bene questo meccanismo fatto di ingranaggi che lavorano bene se tutti gli altri collaborano e lavorano bene (un pò come il motore di una macchina, no?).
Ciao Gaetano, ti offro e ci prendiamo assieme un caffè virtuale e a risentirci sul forum.  ;)  :)

Offline Nick2005

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2011, 11:04:55 »
No, non mi sono "arrabbiato". Ci mancherebbe altro, alla mia età!

Ho solo voluto precisare che, se sul sito vengono documentati (e implicitamente pubblicizzati) prodotti che possono avere anche versioni commerciali, bisogna aspettarsi qualche richiesta di chiarimento e di aiuto, senza scandalizzarsi.

Con ciò, grazie per il caffè virtuale (magari con cioccolattino).

Cordiali saluti
Gaetano
Gaetano

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2011, 15:00:59 »
Bene, vedo che ci siamo chiariti, è questo lo spirito con cui affrontare le cose, ciao e a risentirci sul forum.  ;)  :)

Web Design Bolzano Kreatif