Back to top

Autore Topic: Non parte l'email con l'attivazione utente  (Letto 1233 volte)

Offline luca.tedesco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Non parte l'email con l'attivazione utente
« il: 06 Dic 2010, 17:38:35 »
ciao a tutti

Nel mio sito, non consento agli utenti di effettuare la registrazione: li registro io, saranno solo una decina gli utenti che potranno accedere.

C'è solo un problema: quando da pannello di amministrazione: gestione utenti, creo un nuovo utente, viene inviata una mail all'utente appena creato, ma quest'ultimo appena prova a fare il login gli esce scritto:

Citazione
Il tuo processo di registrazione non è stato ancora completato! Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. Se non trovi l'email, controlla nella posta indesiderata. Assicurati che non sia impostata l'opzione per eliminare immediatamente la posta indesiderata. Se è cosi, prova ad identificarti per ricevere una nuova email esplicativa.

Nella mail che viene inviata non c'è nessun link di attivazione ed ho anche disabilitato in configurazione - sistema - configurazione utente - Attivazione nuovi utenti a NO

Come faccio???

Possibile che sia un bacone che nessuno ha mai scoperto? dove stò sbagliando?

Offline rushseeker

  • Esploratore
  • **
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Non parte l'email con l'attivazione utente
« Risposta #1 il: 12 Gen 2011, 11:22:59 »
Identico problema...

Sto usando Joomla 1.5
VirtueMart 1.1.6
( Che esegue la registrazione per il gruppo Registered )

Comunity builder 1.1.3 ( che registra per un particolare gruppo di utenti )

Ho attivato persino la mail di registrazione, ma anche se l'attivazione avviene con successo non capisco perchè al login mi dia lo stesso messaggio citato da Luca.tedesco.

Se solo funzionasse... avrei l'80% del lavoro finito!
« Ultima modifica: 12 Gen 2011, 11:26:15 da rushseeker »

 



Web Design Bolzano Kreatif