Buongiorno a tutti e complimenti per la community!
E' parecchio che vi seguo e finalmente mi sono registrato
H
1)Problema: Da una settimana circa, da quando ho smanettato in ftp, non vedo più i collegamenti ipertestuali dei titoli degli articoli (sito:
www.borgopiave.it)
2) Problema: Non visualizzo più l'icona del leggi tutto.
Ho provato a vedere se erroneamente era "nascosti" nel menù principale ma niente, tutto ok, è settato tutto regolarmente.
3) Problema: Quando inserisco gli articoli non ho più la possibilità di amministrarli tramite l'editor (si chiama così?). Nello specifico quando per esempio devo inserire una barra orizzontale oppure il comando "leggi tutto", la riga rossa per intederci, va a finire ad inizio articolo .... oppure quando devo mettere in grassetto alcune parole non mi da più la possibilità di farlo ... etc. Insomma, l'editor non risponde!!!
Potreste darmi una mano ? Sto utilizzando il template Ja_purity .. forse ho toccato qualcosa di troppo; ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.
ps
Vi comunico che non ho molta dimistichezza con linguaggui html e css quindi vi prego di aiutarmi passo passo come se stesse parlando con un ignorante in materia .
Grazie mille in anticipo!