Back to top

Autore Topic: Aiuto :modulo categorie virtuemart  (Letto 2194 volte)

Offline walterego14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto :modulo categorie virtuemart
« il: 13 Gen 2011, 19:20:36 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un quesito sul modulo categorie di virtuemart. Vi spiego sto realizzando un negozio con diverse categorie, es. informatica, telefonia ecc nel menu a tendina sotto informatica o inserito: notebook, pc desktop ecc. sotto telefonia : smartphone,accessori ecc.il mio problema è che non riesco  a realizzare una pagina per ogni categoria, notebook, smartphone ecc, con la lista delle marche e le varie caratteristiche per cercare e scegliere il prodotto specifico.Con mod_virtuemart_manufacturers ho inserito ad esempio per la categoria notebook la marche: dell,asus e sony però le stesse mi compaiono anche nella categoria smartphone come faccio a dividere il tutto,accetto consigli anche su estensioni o moduli a pagamento.grazie anticipatamente a tutti. walter
« Ultima modifica: 13 Gen 2011, 20:52:43 da walterego14 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto :modulo categorie virtuemart
« Risposta #1 il: 14 Gen 2011, 07:52:11 »
ciao walter e benvenuto,

nessun utente ti darà informazioni riguardo ai moduli a pagamento perchè il regolamento che SICURAMENTE hai letto lo vieta espressamente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline walterego14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto :modulo categorie virtuemart
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011, 10:35:18 »
Ciao e scusa ma non ho proprio letto il regolamento allora riformulo la domanda c'è qualcuno che puó aiutarmi con il mio problema, vi ringrazio anticipatamente.

Web Design Bolzano Kreatif