Back to top

Autore Topic: Aiuto su menų pricipale  (Letto 756 volte)

Offline NewGraphicSeS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto su menų pricipale
« il: 12 Gen 2011, 16:56:37 »
Ciao a tutti!!!  ;D

E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum ma ho un problema che non riesco proprio a risolvere e speravo di trovare aiuto.

Sto facendo delle prove su :'( di un sito in joomla per capire tutte le sue potenzialitā e funzioni ma il menų principale mi si presenta con un funzionamento diverso sul sito demo che ho on-line e su di un altro sito demo che ho installato il locale.

In pratica io creo nel menų principale una voce tipo negozio (o i nostri prodotti) che associo al link diretto di Virtue mart e poi come sotto menų inserisco tutte le categorie che associo con link esterni (che ovviamente puntano alle rispettive categorie).

Il mio problema č che quando clicco sulla singola categoria nella versione locale il menų rimane con la tendina delle altre categorie aperte, mentre nella versione on-line (che č cmq una demo diversa) mi si apre la pagina corretta mai il menų a tendina si chiude immediatamente.

non capisco se c'č una specifica impostazione che nella versione in locale mi si č selezionata senza saperlo o č un problema diverso.

Spero di essermi spiegata in modo chiaro.

Per capirci quetso č il link della demo: http://www.newlineses.eu/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=95.
Se si clicca sul prodotto tutto il menų si chiude.

Spero di trovare una soluzione perchč vorrei che il menų rimanesse aperto coni l sottomenų selezionato.

Grazie e a tutti

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto su menų pricipale
« Risposta #1 il: 12 Gen 2011, 21:20:31 »
Benvenuta nel forum di joomla.it NewGraphicSeS,
verifica nel modulo del menu che sia su Sė la voce:
Mostra sempre le voci dei sotto-menu
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline NewGraphicSeS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto su menų pricipale
« Risposta #2 il: 13 Gen 2011, 15:36:49 »
Grazie per la risposta.
Purtroppo avevo giā provato a utilizzare questo parametro ma il sotto menų in questo modo rimane sempre visibile.
Io lo volevo visibile quando nella pagina associata al menų padre cliccavo sulla voce del sotto menų...non so se mi spiego.
In modo che cliccando su un sotto menų questo rimanga aperto nel tempo che io passo su quella pagina in modo da passare agilmente ad un altro sotto menų del padre.

Web Design Bolzano Kreatif