Back to top

Autore Topic: Utente Registered: Inserimento Atti in una nuova Sezione  (Letto 1481 volte)

Offline snice

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Ciao Vales,
Volevo farti un'altra domanda: ho creato un utente (registered) in modo tale che un dipendente dell'Ente possa inserire gli Atti da pubblicare. Gli ho dato il permesso di Inserire Sezioni e Categorie ed anche il permesso di Modificarle.  Questo utente può Inserire nuove Sezioni e Categorie, ma non può Inserire Atti in queste nuove Sezioni, se non dopo che gli ho dato il permesso io (loggandomi come Amministratore). Volevo sapere: c'è un metodo per bypassare questa situazione, in modo da rendere questo Utente (Registered) completamente autonomo e con la possibilità di inserire Atti nelle Sezioni create da lui stesso, oppure l'unica soluzione è quella di elevarlo ad Amministratore, permettendogli così di AutoAutorizzarsi?
Grazie

Offline vales

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 8012
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Utente Registered: Inserimento Atti in una nuova Sezione
« Risposta #1 il: 15 Gen 2011, 09:18:52 »
No, al momento quelle funzioni non sono automaticamente trasmesse all'utente e deve assegnarle l'Amministratore.

Ma penso che nella prossima versione, che è li che spinge, posso modificare questa cosa e renderla auto.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

 



Web Design Bolzano Kreatif