Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Voci del menu topdropdown (menu a tendina) scompaiono dietro header  (Letto 2219 volte)

Offline w0w

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, dopo aver sostituito l'header originale con un header animato (filamto in flash), noto che quando si apre il menu a tendina, le voci di menu vanno in secondo piano rispetto al filamto, scomparendo dietro ad esse.

Sapete come aiutarmi?
« Ultima modifica: 13 Gen 2011, 01:08:53 da w0w »

Offline stefano.fenati

• Appassionato
    • Mostra profilo
il problema è che il filmato flash rimane sempre in primo piano. Non ho visto soluzioni basate sul css funzionanti. Le uniche nascondevano il blocco del filmato in modo da far vedere cosa c'era sotto.
Temo però che nel tuo caso non sia una soluzione praticabile.
da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà. (F.Guccini)

Offline w0w

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cavolo, possibile che non vi sia un'istruzione (nemmeno di casa adobe) per portare il filmato in secondo piano .... ??? INCREDIBILE!!!! :'(

Offline w0w

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto. Ti posto un link dove ho trovato la soluzione al mio problema. Spero possa servire anche a te, divulghiamola così se ci dovesse ancora servire possiamo ritrovarla. Ciao!

http://webmasterjoy.blogspot.com/2009/11/mandare-un-filmato-swf-in-secondo-piano.html

Web Design Bolzano Kreatif