Vorrei approfittare della nuova versione 1.6 di joomla per fare un po' di pulizia nella versione che ho installato in questo momento (1.5.10), cercando di riorganizzare il sito al meglio.
Praticamente quello che vorrei fare è installare la 1.6 in test, migrare da remoto solo le categorie, i post e i commenti e rimettere uno alla volta i plugin cercando di fare ordine.
Ho moltissimo post (quasi 2000) e vorrei essere sicura di non fare errori, considerato che al momento il sito è molto ben posizionato e non vorrei fare niente che a google non piacesse.
La mia prima domanda è: esiste un plugin per portare da remoto a locale solo le categorie, i post e relativi commenti?
Considerato che nella 1.6 le sezioni non esistono più che succede quando migro un articolo delle 1.5 (che quindi appartiene a una categoria, la quale appartiene a una sezione) alla versione 1.6?
Al momento il mio indirizzo per un post è
www.nomesito/nomecategoria/nomearticolo, nella migrazione rimarrà uguale o dovrò fare redirect particolari?
Non ho capito se con la 1.6 un articolo potrà essere inserito in più categorie...ci sono notizie certe?
grazie