Back to top

Autore Topic: template come installarlo?  (Letto 1176 volte)

Offline computerland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template come installarlo?
« il: 13 Gen 2011, 00:37:42 »
salve a tutti sono nuovo ho appena comprato un dominio e ho installato joomla da qui in poi non so come procedere io devo fare un ecommerce..ho dei template che sto provando ad installare ma non so come fare perchè se sono troppo grandi di dimensioni anche se zippati mi esce da joomla da solo, se provo a metterli anche zip x zip mi dà errore perchè non trova il file .xml ho fatto vari tentativi ma sono riuscito a installare solo una parte l'altra non me la dà...sono molto confuso.....se provassi a caricarlo tramite firezilla?
non so proprio come andare avanti pls aiutatemi....

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:template come installarlo?
« Risposta #1 il: 13 Gen 2011, 02:30:44 »
benvenuto computerland.

1)
Citazione
ho dei template che sto provando ad installare ma non so come fare perchè se sono troppo grandi di dimensioni anche se zippati mi esce da joomla da solo
cosa vuol dire?

2)
Citazione
se provo a metterli anche zip x zip mi dà errore perchè non trova il file .xml
Probabilente all'interno del file zip che possiedi sono annidati altri faile.zip. Prova a scompattare e vedi cosa c'è dentro.

P.S. da dove li hai presi questi template così pesanti e pieni di file compressi?

Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline computerland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:template come installarlo?
« Risposta #2 il: 13 Gen 2011, 09:53:46 »
non c'è solo il template penso che ci sia anche la struttura dell'ecommerce. Per esempio in uno ci sono i moduli plugin source quickstart custom e template sono riuscito solo a installare il template ma x gli altri o cade la connessione o mi richiede il file .xml quindi non so se gli altri devo caricarli tramite ftp....
grazie

Web Design Bolzano Kreatif