Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Visualizzazione form commenti k2  (Letto 1812 volte)

Offline fabio2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Visualizzazione form commenti k2
« il: 13 Gen 2011, 09:43:14 »
Buongiorno a tutti e congratulazioni per il forum , spero di aver scelto la sezione giusta  :-\

Venendo al dunque il mio problema è che il form dei commenti che appare sotto gli articoli ( e altre impostazioni come la barra di condivisione dei social network) hanno un errata visualizzazione , appare infatti come da immagine allegata :

Su un sito trovato nel web ho trovato anche la visualizzazione corretta ma non sono riuscito a capire comunque cosa modificare ...

« Ultima modifica: 14 Gen 2011, 14:45:27 da fabio2 »

Offline fabio2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione form commenti k2
« Risposta #1 il: 14 Gen 2011, 14:44:52 »
Ok ho risolto , bastava riposarsi e in due secondi mi è saltata in mente la soluzione , il problema è che credevo che non si trattasse di css e invece era proprio quello .

Spiego così se qualche altro sfortunato ha lo stesso problema può risolvere ( credo che il mio problema sia relativo al fatto che avevo più componenti per la gestione dei commenti prima di installare k2 ) in questo modo , credo che sia na questione di integrazione tra il css di nome " k2" in component e il css omonimo acquisito dal mio template , infatti dovo aver copiato da  component --> com_k2-->css-->k2.css  il codice relativo ai commenti ( fortunatamente è tutto commentato e trovate la sigla comments nella stringa commento ) e incollato nell' omonimo file sitauato in templates-->tuo_teplate-->css-->k2.css il tutto sembra funzionare correttamente , ovviamente bisogna fare l'oprazione simile anche per la barra sei social network e quant'altro sembra non essere al suo posto .

Probabilmente non ci sarà nessuno che non sapesse già risolverlo ma può essere utile per chi come me potrebbe aver avuto le idee confuse ... adesso provo a mettere [risolto] XD
« Ultima modifica: 14 Gen 2011, 14:47:10 da fabio2 »

Web Design Bolzano Kreatif