Back to top

Autore Topic: Virtu vs K2  (Letto 1892 volte)

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtu vs K2
« il: 14 Gen 2011, 15:09:03 »
Ciao mi sono imbattuto per caso con un add di joomla per ecommerce: K2....

non lo conosco ho sempre usato virtuemart...   chi lo avesse provato secondo voi quale dei due e più performante??

grazie

massimo

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtu vs K2
« Risposta #1 il: 14 Gen 2011, 15:13:47 »
K2 non è un sistema E-commerce, ma si integra con VM per avre delle funzionalità aggiuntive. Insomma con solo K2 non na un e-commerce.

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011, 15:16:56 »
si scusa è vero proprio ora mi sono imbattuto su un sito dove dice appunto che un add per virtuemart....  sinceramente non ne capisco l'utilità... oltretutto in admin virtu nn funziona rimanda a link non funzionanti.. ed è un errore conosciuto...

massimo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2011, 16:17:06 »
se magari scrivessi normalmente in italiano e non con linguaggio da sms si capirebbe meglio quello che dici.

quoto ramses, in quanto esiste un'addon per K2 per fare un ecommerce che nulla ha a che vedere con VirtueMart che di suo ha già tutto, e se magari spiegassi anche meglio cosa intendi coi link non funzionanti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Gen 2011, 16:28:48 »
per link non funzionante, è risaputo, in questo forum c'e' una piccola discussione, rimanda ad un indirizzo doppio cioè ripete due volte administrator/  ad esempio:

http://www.miosito.it/administrator/administrator/index.php?pshop_mode=admin&page=produc........ 

bha non so poi che motivo c'e' di ripetere due volte i prodotti....  qualcuno mi spiega??  gli articolo dove li inserisco da K2 o da Virtuemart??   :o

grazie
massimo
« Ultima modifica: 14 Gen 2011, 16:48:25 da masmaz »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Gen 2011, 16:31:59 »
masmaz...

non devo comprendere io, ma il motore che indicizza le parole e gli altri utenti quando in seguito fanno ricerche

il forum serve per tutti e non solo per te.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif