Back to top

Autore Topic: [risolto]:joomfish:come rendere la lingua di default attiva??  (Letto 2582 volte)

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao! ho un problema con joomfish pensavo di aver fatto tutto per bene cioè avevo installata la versione inglese poi ho uplodato l'italiano e ho messo l'italiano come default essendo il sito in italiano successivamente ho installato joomfish e fatto tutte le traduzioni moduli etc ora però mi è spuntato un messaggio la lingua di default non è attiva e mi trovo nella selezione lingua solo l'inglese il sito è navigabile solo in inglese l'italiano non è accessibile. mi aiutate riabilitare l'italiano?? non c'è anche se tutti i contenuti in italiano hanno selezionata la lingua italiana, come si fa a rendere attivo l'l'italiano come ligua di defoult??grazie dell'aiuto
« Ultima modifica: 22 Gen 2011, 19:50:44 da surferbloggy »

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:joomfish:come rendere la lingua di default attiva??
« Risposta #1 il: 22 Gen 2011, 01:27:30 »
Vai sul pannello di controllo e quindi su Configurazione Lingua.
Vedrai in basso tutte le lingue installate. Devi fare in modo che la lingua in Italiano sia la prima in alto impostando l'ordinamento a 0 (zero)
Ho avuto lo stesso problema anche io e ho risolto così
Ciao

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:joomfish:come rendere la lingua di default attiva??
« Risposta #2 il: 22 Gen 2011, 19:49:24 »
grazie mille!! non c'era proprio la voce italiano nella tabella languages del db ho aggiunto la voce italiano e settato l'ordinamento a 0 ora è ok! grazie!!!ciao :)

Web Design Bolzano Kreatif