Back to top

Autore Topic: adattare virtuemart produt descrition nela flypage  (Letto 1544 volte)

Offline ecto91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
adattare virtuemart produt descrition nela flypage
« il: 15 Gen 2011, 13:31:51 »
Ciao ragazzi....
io posseggo 2 template di gavick dove in uno e' preinstallato virtuemart e nell'altro no.

Il fatto io sono soddisfatto del layout di quello dove e' installato virtuemart e vorrei in qualche modo trasferirlo in una nuova installazione di virtuemart.

quello che ho provato a fare e' copiare la cartella themes incollarla nella nuova installazione di virtuemart ma sballa tutto...

Io praticamente vorrei mantenere l'impostazione della flypage (dove addrittura c'e'  la divisione in tabs della descrizione prodotti) questo il link della flypage che vorrei copiare
http://demo.gavick.com/joomla15/may2010/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=22&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=203

Quello che non capisco (dato che non sono una cima in codice) oltre a instalalre il theme semplicemente copiando la cartella e selezionando il theme dal pannello controllo di virtuemart, cosa altro dovrei andare a copiare.

grazie
« Ultima modifica: 15 Gen 2011, 14:35:06 da ecto91 »

Web Design Bolzano Kreatif