Back to top

Autore Topic: Editor di testi tinymce  (Letto 3214 volte)

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor di testi tinymce
« il: 14 Gen 2011, 15:33:15 »
Ho installato l'ultima versione di Joomla 1.6.0 Ita. Ho notato però che l'editor di testo tinymce è molto scarsa e mancano molte funzioni. Quella che invece uso sul mio sito (Joomla 1.5.10), è molto più completa di funzioni.

Ho scaricato quindi tinymce_3_3_9_3, ma non cambia niente, forse non è il giusto pacchetto per upgradare la versione residente.

Sapete come implementare una nuova versione di tinymce?

Grazie

Offline GabIvan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Editor di testi tinymce
« Risposta #1 il: 14 Gen 2011, 15:46:37 »
Ho installato l'ultima versione di Joomla 1.6.0 Ita. Ho notato però che l'editor di testo tinymce è molto scarsa e mancano molte funzioni. Quella che invece uso sul mio sito (Joomla 1.5.10), è molto più completa di funzioni.

Ho scaricato quindi tinymce_3_3_9_3, ma non cambia niente, forse non è il giusto pacchetto per upgradare la versione residente.

Sapete come implementare una nuova versione di tinymce?

Grazie

Scusa, ma dove hai trovato il pacchetto?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011, 16:12:24 »
Ciao Effedi,
nei parametri del plugin dell'editor trovi quello per attivare la modalità avanzata.

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2011, 16:25:30 »
Grazie alexred, problema risolto, infatti non ci avevo guardato.
Era già in modalità avanzata, quindi l'ho messo in modalità esteso.
Adesso c'è tutto, grazie

Offline Effedi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2011, 19:08:55 »
Scusa ancora una cosa alexred,
ho aperto nuovo topic per un altro argomento ma magari tu sai darmi delle indicazioni in merito oltre a quelle presente nell'altro topic, cioè la modifica della pagina di login al pannello amministrativo.

Ho installato la vers. 1.5.22 (Ultima stabile ITA), e sono riuscito parzialmente a fare questa modifica in quanto i testi sono contenuti nel file it-IT.ini  ma non tutto.
Ad esempio non trovo i file dove poter modificare il titolo (tag "TITLE") delle varie pagine come quella della pagina di Sito in manutenzione dove c'è scritto: "Benvenuto in Joomla!", poi non trovo i riferimenti sempre in questa pagina del link a Joomla nel footer.

Sai darmi qualche dritta?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif