Salve a tutti,
vado subito ad esporre il mio quesito, sto cercando di tirare su un sito internet con Joomla ma non riesco a trovare il "componente" giusto, il mio sito dovrà far accedere i miei clienti da casa, quindi registrarsi sull'apposito form ed una volta convalidati dovrò caricare i documenti (nella maggiore saranno PDF) e dare i permessi solo ed esclusivamente a quell'utente che ne è proprietario. è possibile avere un' estensione che non serve caricare i file, dato che già sono presenti nel server, ma dire solo la cartella x (es. D:\utenti\pippo) appartiene solo all'utente x (es. pippo)?
Ho provato sia DocMan 1.4 free che Remository, ma nessuno soddisfa le mie esigenze.
es. DocMan , devo inserire file per file e di file sono circa 50 per ogni utente ed è molto scomodo e la cartella root non vede le sottodirectory.
mentre per quanto rigurda Remository per l'inserimento dei file è facile solo che ho notato che ogni utente vede i file di tutti e non posso stabilire il criterio Utente x abbinato solo alla Cartella x
Il resto dei "componenti" scaricati su joomla si equivalgono e non mi permette di andare avanti con il lavoro, qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie per il vostro aiuto