Back to top

Autore Topic: Problemi con Virtuemart (ultima vers.)  (Letto 1547 volte)

Offline teclaglam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con Virtuemart (ultima vers.)
« il: 14 Gen 2011, 11:37:04 »
Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa a scrivervi, un pò sono imbarazzata perchè non conosco nessuno e non so precisamente a chi rivolgermi. 
Credevo di risolvere da sola i problemi che sto riscontrando sul mio sito ma proprio non ci riesco.
Sono inesperta di Virtuemart (è la prima volta che lo uso) ma a forza di insistere sono arrivata quasi al termine del mio sito che però ha bisogno di correzioni da parte di un utente esperto che abbia voglia di regalarmi qualche minuto del suo tempo.
I problemi riguardano soprattutto la vetrina centrale che mi compare inutilmente anche nelle pagine del search, cassa, ecc
Inoltre quest'ultima (la cassa) mi esce dalla pagina in modo da risultare poco chiara (talvolta proprio illeggibile), vi allego una foto sperando possa esservi utile.
Perfavore se qualche utente esperto abbia voglia di aiutarmi mi contatti a questo indirizzo mail

teclaglam@hotmail.it
Un bacione e Felice 2011 a tutti!

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Virtuemart (ultima vers.)
« Risposta #1 il: 14 Gen 2011, 11:41:15 »
Ciao, che template stai usando (commerciale o altro) e che versioni di joomla e virtuemart hai? Posta il link al sito...Ciao!
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011, 12:32:43 »
se il template è commerciale, non ascoltare la richiesta di capselling, non postare nulla qui, nemmeno il nome del template, ma come da regolamento devi chiedere assistenza al produttore.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2011, 12:14:50 »
se il template è commerciale, non ascoltare la richiesta di capselling, non postare nulla qui, nemmeno il nome del template, ma come da regolamento devi chiedere assistenza al produttore.

ciao
jk

io avevo solo chiesto "che tipo" di template usa...per poter provare a identificare il problema non per postare qui il nome del template o chi glielo abbia venduto...
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Web Design Bolzano Kreatif