Back to top

Autore Topic: virtuemart problema pulsanti nuovo - pubblica - sospendi - applica -  (Letto 1899 volte)

Offline sibbi3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao

Ho cercato nel forum ma non c'e niente riguardante il mio problema.
La versione installata da me e la 1.1.4 si e installata correttamente, e stato configurato con lingua italiana valuta euro ma c'e un grosso problema i pulsanti del pannello di controllo  nuovo - pubblica - sospendi - applica - non sono funzionanti, se ci passo sopra con il puntatore del mouse il brouser mi da un messaggio errore nella visualizzazione, adesso sono bloccato con l'inserimento dei prodotti non potendo cliccare nuovo, mi potete aiutare?
grazie
ciao

Offline sibbi3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi come mi e stato detto o aspettato prima di richiedere aiuto, nessuono mi può aiutare? o disinstallato virtuemart e reinstallato ma il problema persiste non posso aggiungere prodotti perchè il tasto nuovo e come se fosse disabilitato :-[ sono bloccato e non so più che fare, nela reinstallazione o detto al sistema di non mettere i dati di esempio e cosi non o neanche un prodotto in vendita.

Offline sibbi3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto grazie

Offline Giasone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao sibbi3
ho il tuo stesso problema .. vedo che è passato un pò di tempo ..mi potresti comunque spiegare come hai risolto?

Offline zenzip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
idem, stesso problema e vorrei sapere come hai risolto :D

Web Design Bolzano Kreatif