Salve
per il sito a cui sto lavorando mi occorre gestire dei prezzi diversi per rivenditore e per dettaglio
la mia necessita' e' avere un prezzo maggiorato del 120% per i dettaglianti su tutti i prodotti tranne alcuni a cui voglio mettere un prezzo impostato quindi ad esempio sui libri vale il prezzo di copertina su tutto il resto il prezzo all'ingrosso aumentato del 120%
quello che voglio e': se il prodotto non ha un prezzo impostato per il gruppo "Dettaglio" aumentare del 120% il prezzo di default , se invece metto un prezzo dalla lista prezzi del prodotto visualizzo quest'ultimo.
nella scheda del gruppo clienti "dettaglio" c'e' il campo "Sconto per Gruppo Clienti di default (in %):" a cui ho messo -120%. nella descrizione del campo e' scritto che questa percentuale si applica al prezzo di default se non e' specificato un prezzo per il prodotto per il gruppo.
Il problema e' che questa cosa non funziona:
il prezzo che mi viene visualizzato e' quello per il gruppo "dettaglio" che ho specificato (es 10 euro prezzo di copertina) aumentanto del 120%, quiandi non solo prende quello che ho specificato (e non quello default) ma me lo aumenta pure del 120%, Sad (quindi invece che 10 euro mi visualizza 22 euro)
come posso risolvere?
vi ringrazio