Back to top

Autore Topic: dove modifico il percorso immagini?  (Letto 1581 volte)

Offline dora

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dove modifico il percorso immagini?
« il: 05 Nov 2007, 21:46:01 »
salve a tutti, un problemino. Oggi abbiamo cambiato indirizzo al sito che già era in remoto...tutto ok tranne un problema al percorso immagini che è cambiato...ho risettato il mio editor cambiando il percorso nel file di configurazione del TimEdit e ora le foto le carica, ma rimane l'errore sulle foto già caricate...devo cambiare a mano tutti i percorsi? o c'è un file dal quale posso settare il nuovo percorso?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: dove modifico il percorso immagini?
« Risposta #1 il: 05 Nov 2007, 23:28:13 »
Da quanto o capito si. Ma perchè avete cambiato percorso alle immagini?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline dora

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2007, 08:53:25 »
Il sito era in locale, poi è passato in remoto, ma sotto un indirizzo "criptato" perché non ancora pronto per la pubblicazione definitiva...In quella fase chi mi ha fornito l'hosting ha messo la cartella di joomla in due sotto cartelle. Ieri abbiamo pubblicato ufficialmente sotto l'indirizzo corretto e la cartella di joomla ha cambiato percorso...Mi confermi che devo riaggiustare tutto a mano? In pratica le immagini le ho messe a posto, mi mancano da aggiustare le iconcine dei file (uso DOCLINK pdf, doc etc etc)...anche quelle a mano? Son più di 100! Se ti può essere utile ti mando l'indirizzo del sito....
« Ultima modifica: 06 Nov 2007, 08:58:55 da dora »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2007, 12:48:51 »
Il sito era in locale, poi è passato in remoto, ma sotto un indirizzo "criptato" perché non ancora pronto per la pubblicazione definitiva...In quella fase chi mi ha fornito l'hosting ha messo la cartella di joomla in due sotto cartelle. Ieri abbiamo pubblicato ufficialmente sotto l'indirizzo corretto e la cartella di joomla ha cambiato percorso...Mi confermi che devo riaggiustare tutto a mano? In pratica le immagini le ho messe a posto, mi mancano da aggiustare le iconcine dei file (uso DOCLINK pdf, doc etc etc)...anche quelle a mano? Son più di 100! Se ti può essere utile ti mando l'indirizzo del sito....
Se hai trasferito solamente ti basta aggiornare il configuration.php.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif