Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] [Cambiato oggetto] Domandona su istruzione di PHP  (Letto 1032 volte)

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ecco la domandona:
Come faccio a vedere quale parte del codice provoca un piccola lineetta fastidiosissima?? Naturalmente questo succede con IE, Crome tutto regolare.

Aggiungo che ho già individuato la parte di codice che lo provoca, nel index.php ed è il <div id="middle_site">
Cioè io sono arrivato fino a questo punto. Ho provato a commentare tutte le parti di codice, ma quel maledetto pezzettino (sembra una I) non vuole sparire! Ammeno che io non commento il div principale.

il sito è quintacci.altervista.org.
(per visualizzare meglio questa lineeta dovete selezionare la linea bianca in modo da darle uno sfondo scuro alla lineetta (questo se usate IE 8, col 7 teoricamente dovrebbe esserci già la lo sfondo scuro))

Se qualcuno ha qualche programma che mi aiuti a vedere cos'è che lo provoca me lo dica pure. Qualcosa di simile ha già crome dentro di se, tipo che, selezioni quello che vuoi visualizzare e poi vedi il codice di quel pezzettino soltanto. Sarebbe mooolto utile una cosa del genere, perchè proprio non riesco a capire da cosa sia dovuto. Naturalmente in IE 8 e 7 questa funzione manca.

Ps. Ho scritto in velocità, perchè sono a lavoro (creare siti lo intendo come secondo lavoro o più come passione) però ci penso sempre e mi da fastidio che non trovo l'inghippo. Avendo questi 5 minuti di tempo li ho persi per scrivervi, sperando in un vostro aiuto.

Grazie! :)
« Ultima modifica: 19 Gen 2011, 14:08:50 da operationexodus »
Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
re
« Risposta #1 il: 18 Gen 2011, 22:36:02 »
Trovato l'inghippo! :) Adesso mi serve qualcuno ferrato in php.

Dovrei fare un if, se siamo nella home (quintacci.altervista.org) una cosa NON la deve fare se invece non lo siamo stampa quello che deve stampare.

Adesso la mia domana è, come faccio a controlare se sono nella HOME trammite if??? ho provato con $this->baseurl, ma non succede niente (aggiungo che sto andando a tentativi io). Magari sbaglio io a scriverlo.

Consigli?

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Domandona su istruzione di PHP
« Risposta #2 il: 19 Gen 2011, 13:54:05 »
Risolto!

Se qualcuno si chiede come fare io ho trovato ispirazioni tramite questo sito:

http://donatantonio.altervista.org/blog/?p=272&cpage=1#comment-742

Web Design Bolzano Kreatif